Calzature e Platari ortopedici

La calzatura ortopedica è un dispositivo medico chirurgico (registrato al Ministero della Sanità) che riguarda diverse patologie del piede: diabetico, equino, semi amputato e processi artrosici-reumatici.

Per la realizzazione del dispositivo, la Orthos srl dispone di un sistema di ultima generazione nel campo dell’innovazione tecnologica di uno Scanner in 3D che rileva tutte le misurazioni del piede in maniera precisa e funzionale per lo sviluppo, la progettazione e le fasi lavorative di una calzatura su misura.

Questo nuovo sistema consente di creare e visualizzare in anteprima una calzatura personalizzata dal design moderno, scegliendo il modello preferito, il pellame e il colore. Si possono personalizzare calzature per uomo, donna e bambino predisposte per plantari con calzate e numerate diverse ad personam.

Le calzature ortopediche se indossate con un plantare personalizzato possono migliorare la deambulazione, la postura, stimolare la circolazione venosa e donare un benessere psico-fisico.

Per le patologie del piede diabetico, piatto, cavo, torto congenito, tallonite, fascite plantare, sperone calcaneare, metatarsalgia, tendine di Achille, neuroma di Morton, linfedema e ritenzione idrica, alluce valgo possono trovare il giusto rimedio con l’utilizzo quotidiano di un plantare ortopedico costruito su misura presso il nostro laboratorio con la consulenza del tecnico ortopedico.

Presso il Laboratorio Ortopedico-Sanitaria Orthos srl è possibile trovare numerose calzature ortopediche adatte sia per il periodo autunno/inverno che per la primavera/estate, per uomo, donna e bambino/a nei seguenti modelli: sandali, infradito, sabot, ciabatte, scarpe da passeggio, pantofole, scarpe eleganti, calzature professionali. Per tutte le richieste di informazione potete scrivere all’indirizzo web@orthos.it oppure telefonare al 0861 856293.


Newsletters

Iscriviti per ricevere novità, promozioni, buoni da parte nostra.

Scroll To Top