Termo cuscino Mysa

PI/TERMO CUSCINO

Nuovi prodotti

Il Cuscino Riscaldabile per la Cervicale Mysa ha l'imbottitura di Pula di Farro Biologico, abbina i benefici dell'ago-pressione a quelli della termoterapia e delle proprietà naturali dando il massimo effetto analgesico e de-contratturante delle tensioni proprio là dove più si accumulano nell'area cervicale, nuca e spalle, per regalarti momenti di incredibile relax.

6 Articoli

56,00 €tasse incl.

Prodotto soggetto ad IVA al 22% inclusa nel prezzo

Il cuscino per la cervicale abbina: pula di farro, ergonomicità e termoterapia, per il massimo effetto de-contratturante per nuca, spalle e zona cervicale.
Lo si può portare ovunque, diventerà l'alleato contro le tensioni su Cervicale e spalle e, a livello riflessologico, su tutto il tuo corpo.

Modalità di utilizzo:
Si utilizza per sessioni di 20-50 minuti, è un innovativo ed esclusivo guancialino con veri effetti de-contratturanti e mio-rilassanti, che potrà danare sollievo per tutto il giorno, solo appoggiando su di esso la nuca per pochi minuti.

Il prodotto Mysa è della massima qualità, con materiali rigorosamente Certificati, Atossici, Anallergici, con un interno tutto naturale, veramente organico, prodotto da una azienda Toscana con Certificazione Biologica Certificata.

Il cuscino è un Dispositivo Medico di Classe I.

Il cuscino per cervicale sfrutta l’azione combinata di termo-terapia indicata per: cervicale, lombalgia, artrosi, torcicollo, indolenzimento agli arti, reumatismi, sciatica, sinusite e quelli dell'ago-pressione per insonnia, problemi di circolazione, muscoli tesi).
La Pula di Farro è inoltre in grado di rilasciare a lungo il benefico calore, dopo aver riscaldato il cuscino interno al forno normale o al microonde per un solo minuto. Costituita da vari minerali (90% Acido di Silicio), antidolorifici naturali, permette al sangue di irrorare meglio i tessuti e le articolazioni.
Non attira gli acari. D
opo alcune ore nel congelatore, il cuscino può anche essere utilizzato freddo, per trattamenti di crioterapia, alleviando: ematomi, contusioni, infiammazioni o gonfiori.


Approfondimenti:
Il termo cuscino è un brevetto Mysa, registrato presso il Ministero della Salute, è stato creato in Italia da design svedese. Registrato in Farmadati, ha il marchio CE.
L'interno è in componenti vegetali e di Pula di farro da coltivazione biologica toscana, riscaldabile per una perfetta densità acu-pressurale. L'interno non è gonfiabile né di gommapiuma. Gli elementi sono a 33 punte, a densità bilanciata.

Cervicalgia
Un vero strumento di auto-terapia acu-pressurale: l'azione meccanica degli speciali fiori a 33 punte, uniti alla traspirabilità, ergonomicità e azione benefica della pula di farro biologica, il tutto avvolto in un piacevole calore decontratturante: lo stimolo al rilascio di ormoni del benessere e della distensione, sarà massimo.

Colpo di frusta
Il cuscino dona sollievo a dolori improvvisi quali il colpo di frusta.

Mal di testa
Per mal di testa temporanei o ripetuti, dovuti a rigidità del tratto cervicale, tensioni sia fisiche che mentali, il termo cuscino è un aiuto nel tornare ad una vita piena e normale, senza effetti collaterali.

Tendinite
Mysa Thermo cuscino dimostra la sua utilità per trattamenti anche occasionali, da traumi o lesioni, in altre parti del corpo rispetto alla cervicale. Questo dimostra che è un prodotto molto versatile, in quanto l'abbinamento inedito al mondo di ago-pressione e termo-terapia lo rende adatto anche a trattare le tendiniti.

Prodotti Correlati

Newsletters

Iscriviti per ricevere novità, promozioni, buoni da parte nostra.

Scroll To Top